Home

I MIGLIORI Arredi casa e giardino a cremona.

Arredamento per la casa e il giardino dal 1969. La bellezza di rendere i tuoi spazi più belli.

Cucina con penisola | Il parametro.com

Arredamento Casa

Arrediamo la tua casa, con un occhio al portafoglio ed uno alla qualità dei prodotti, progettiamo insieme la tua cucina, il tuo soggiorno, la tua camera da letto, la cameretta dei tuoi bambini, scegliamo insieme gli armadi e tutti i complementi di arredo per rendere unica e speciale la tua casa con un occhio al portafoglio ed uno alla robustezza dei mobili.

Arredamento giardino

Il negozio ideale per chi ha bisogno di arredo e mobili per il giardino, sia in metallo che in legno. Progettiamo, realizziamo e vendiamo gazebi, pensiline, pergolati, casette ripostiglio, copriporta, tende da sole e complementi per l’esterno. Produciamo direttamente nel nostro laboratorio di carpenteria tutte le strutture in acciaio ed in legno.

Gazebo esterno | il parametro.com
Mappa interattiva appartamento | Ilparametro.come

Sicurezza

Metti la tua sicurezza al primo posto con le nostre soluzioni  per la casa.

Siamo Centro Expert Somfy con una lunga esperienza in motori, automazioni e domotica per consigliarti al meglio.

Scopri con noi l’innovativo antifurto i Protexial IO, il nuovo sistema d’allarme completamente interattivo e senza fili.

E per una protezione totale della tua casa vieni a scoprire le nostre grate di sicurezza in acciaio e ferro battuto da applicare a porte e finestre.

Marchi

Perché sceglierci

Nella nostra officina e falegnameria realizzano prodotti totalmente su misura e su progetto. Rendi la tua casa unica con prodotti artigianali di altissima qualità.

Realizziamo progetti completamente personalizzati per arredare la tua casa ed il tuo giardino. I nostri tecnici specializzati effettueranno un sopralluogo conoscitivo per organizzare al meglio ogni tuo spazio.

I nostri arredi e gli accessori vengono installati esclusivamente da personale qualificato ed esperto. Ti garantiamo il se, ovviamente, facciamo servizio assistenza post-vendita.

Dicono di noi

Accoglienza e professionalità per uno show room con marchi top

Diego Cassinelli Avatar Diego Cassinelli

Purchased Lube kitchen, excellent value for money. We found professionalism, competence, courtesy and kindness. We were well advised, therefore great satisfaction. Thank you

andrea ferrari Avatar andrea ferrari

We took the Lube kitchen, a pergola and awnings, we were very satisfied with the professionalism and value for money.

Gabriele Boni Avatar Gabriele Boni

Very knowledgeable, helpful and honest staff! Very nice products and excellent value for money! Highly recommended

Immobiliare Il Torrazzo Avatar Immobiliare Il Torrazzo

positive review  Consiglio il Parametro arredamenti perché c'è una vasta scelta per ogni esigenza. Personale di ottima disponibilità e sempre sul pezzo. Lo consiglio anche per un buon rapporto qualità prezzo.

Rosalinda Pizzamiglio Avatar Rosalinda Pizzamiglio

positive review  Consiglio Parametro Arredamenti. Ho già fatto diversi lavori con loro , Pergola, tende da sole e sono rimasta pienamente soddisfatta..., competenza , professionalità e gentilezza. Mauro è sempre il top!!!!

Clara Buoli Avatar Clara Buoli

positive review  Oltre alla competenza e alla professionalità una gentilezza estrema. Avevo un problema con le tende da sole acquistate da loro più di sei anni fa, anche in questo particolare periodo nel quale la loro attività è chiusa mi hanno contattata telefonicamente per darmi un aiuto. Ho fatto vari acquisti presso di loro e devo dire che rimango ogni volta molto soddisfatta. GRAZIE

Marianna Patrini Avatar Marianna Patrini

positive review  Cucine fantastiche, grande cortesia e professionalità.

Angelica Patraccone Avatar Angelica Patraccone

News

[custom-facebook-feed]

In riferimento all’art.1 comma 125-bis legge n. 124/2017, si segnala che l’impresa nel corso del 2020 ha ricevuto sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti pubblici in denaro o in natura, non aventi carattere generale, che vengono dettagliati nella seguente tabella:

SOGGETTO EROGANTE
SOMMA INCASSATA
DATA DI INCASSO
CAUSALE
Comune di Sesto ed Uniti
€ 1.632,00
15/12/2020
Art. 112 decreto “rilancio”