Impianto di allarme Protexial io

Impianto di allarme Protexial io

Il sistema di allarme senza fili Protexial io racchiude in se' le piu' moderne tecnologie in materia di sicurezza:

Autonomo: un sistema di allarme senza fili che si autoprotegge, autonomo al 100% che funziona anche in caso di blackout accidentale o intenzionale; grazie alla sua elettronica a basso consumo, avrà un'autonomia di almeno 4 anni, i vari componenti sono alimentati da batterie standard e si montano senza collegarli all'alimentazione elettrica. I messaggi di allarme vengono trasmessi via telefono cellulare GSM al tuo telefono anche in caso di mancanza di corrente. I componenti del sistema di allarme comunicano continuamente con il pannello di centrale di controllo, che ti allerta in caso di problemi; la manomissione o l'apertura di uno solo dei componenti fa scattare l'allarme. Il sistema permette di visualizzare le immagini della tua casa attraverso un server sicuro per verificare o identificare un intruso, qualora venga inviato un messaggio di allerta. Grazie ad una serie di sensori interni ed esterni specifici, il tuo sistema d'allarme sa distinguere tra un piccolo animale e un vero intruso.

Modulare: i componenti del sistema di allarme Somfy, dal design moderno e lineare, si integrano perfettamente con il tuo arredamento. L'installazione può essere facilmente modificata in qualsiasi momento in base alle tue esigenze.

Facile da vivere: con i suoi molteplici sistemi di comando tra cui scegliere, Somfy ti offre un sistema di allarme facile da gestire con la possibilità di adattarsi alle piccole o grandi abitazioni. Può inoltre interagire con tapparelle, persiane, porte di garage, luci ecc.

 
 

Contattaci subito e richiedi maggiori informazioni

Per avere più informazioni e dettagli sul prodotto, scrivici usando questa scheda, inserisci i dati obbligatori che vedi con l'asterisco (*), in pochissimo tempo ti risponderemo.

Inserisci il tuo nome *

Inserisci il tuo cognome *

Inserisci il tuo indirizzo Email *

Di dove sei? *

Cosa vuoi sapere? *

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, i dati inseriti nel pannello saranno usati per finalità connesse alle nostre attività, non saranno in alcun modo ceduti a terzi senza esplicita autorizzazione. Privacy

 

 

Altre proposte che potrebbero interessarti

 
  • Grata di sicurezza modello Stila

    Apribile a battente, anche a doppio snodo per un'apertura interna/esterna rispetto al vano murario; è compatibile con la presenza di persiane, avvolgibili o antoni.

  • Grata di sicurezza modello Torino

    Modulare ed apribile a battente. Antieffrazione in classe 2, ad alta resistenza, il fissaggio dei moduli è realizzato con bussole antisega; anche in caso di taglio delle cerniere l'anta è bloccata nel telaio dal sistema di rostri che di fatto impediscono la rimozione delle grate.

  • Grata di sicurezza modello Extè

    Impacchettabile con apertura laterale o centrale. Sostituisce le grate a battente ove queste non possono essere installate; a richiesta, può essere fornita con guida inferiore ribaltabile, con il pacco dei montanti girevole o completamente a scomparsa in cassonetti installati all'interno del muro.

Scrivici