Cucina Noemi Lube

Cucina Noemi Lube

L'ambiente in questione è una stanza ampia con soffitto mansardato ed ampia zona pranzo inclusa. La cucina che abbiamo progettato prevede la zona cottura ad induzione nella penisola ed un ampio piano di lavoro. Il movimento dei pensili segue l'inclinarsi del soffitto. La particolarità di questa cucina è data dal fatto che i clienti non hanno voluto la cappa preferendola a due lampade sferiche a sospensione.

Le sedie in policarbonato danno leggerezza al tavolo.

 
 

 

Altre proposte che potrebbero interessarti

 
  • Cucina Swing Lube

    Abbiamo progettato questa cucina, che si presenta non regolare - ovvero pareti non lineari e due pareti a vetro, cercando di sfruttare lo spazio centrale con la zona cottura e ricavando un tavolo a penisola per 4 persone. 

  • Libreria con camino centrale

    I clienti desideravano attrezzare la parete del camino con un mobile che armonizzasse con i loro mobili antichi, presenti nella stessa stanza. Abbiamo pertanto optato per un mobile a spalla in color tortora opaco, creando un po' di movimento con spazi a giorno e spazi chiusi. La mensola con faretti led raccorda le due composizioni.

  • Zona living e pranzo

    In questo ampio ambiente abbiamo predisposto la zona salotto e la zona pranzo adiacente. C'era la necessità di sfruttare al massimo la parete con un mobile molto capiente ed avere qualcosa di più leggero nella zona salotto. Il cliente ama particolarmente il colore blu: abbiamo pertanto richiamato il colore sia nelle due pareti contrapposte, che nelle poltrone.