Materassi ergonomici e soluzioni di arredo per il benessere

Materassi ergonomici e soluzioni di arredo per il benessere

Linea dedicata al benessere e alla salute, abbiamo soluzioni che aiutano nei movimenti quotidiani le persone con difficoltà, materassi ergonomici per aiutarti a dormire meglio e tante altre proposte per migliorare la vita quotidiana in casa.

 
 

Contattaci subito e richiedi maggiori informazioni

Per avere più informazioni e dettagli sul prodotto, scrivici usando questa scheda, inserisci i dati obbligatori che vedi con l'asterisco (*), in pochissimo tempo ti risponderemo.

Inserisci il tuo nome *

Inserisci il tuo cognome *

Inserisci il tuo indirizzo Email *

Di dove sei? *

Cosa vuoi sapere? *

Ho letto, compreso e accetto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. » Regole sulla privacy (*)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti dal blog, materiale pubblicitario, comunicazioni commerciali e/o promozionali, inviti a eventi e attività.

 

 

 

Altre proposte che potrebbero interessarti

 
  • Grata di sicurezza modello Torino

    Modulare ed apribile a battente. Antieffrazione in classe 2, ad alta resistenza, il fissaggio dei moduli è realizzato con bussole antisega; anche in caso di taglio delle cerniere l'anta è bloccata nel telaio dal sistema di rostri che di fatto impediscono la rimozione delle grate.

  • Cucine Lube e Creo Kitchens classiche

    Cucine LUBE classiche progettate e realizzate su misura per le tue esigenze, soluzioni personalizzate per ricreare le atmosfere calde di una volta, entra a scoprire le nostre proposte.

  • Divani e poltrone

    Possiamo proporti una vastissima scelta di poltrone, divani e divani letto che si abbinano con qualsiasi stile di arredamento classico e moderno, la forza dei divani che proponiamo sta nella modularità sia dei colori che delle composizioni e dei materiali utilizzati, puoi difatti scegliere tra divani e poltrone in pelle oppure in tessuti come il velluto, l'alcantara e materiali moderni.

Scrivici