Impianto di allarme Protexial io

Impianto di allarme Protexial io

6a71e94814f6adcf22e41640373dc7eb e 1000x664

Il sistema di allarme senza fili Protexial io racchiude in se’ le piu’ moderne tecnologie in materia di sicurezza:

Autonomo: un sistema di allarme senza fili che si autoprotegge, autonomo al 100% che funziona anche in caso di blackout accidentale o intenzionale; grazie alla sua elettronica a basso consumo, avrà un’autonomia di almeno 4 anni, i vari componenti sono alimentati da batterie standard e si montano senza collegarli all’alimentazione elettrica. I messaggi di allarme vengono trasmessi via telefono cellulare GSM al tuo telefono anche in caso di mancanza di corrente. I componenti del sistema di allarme comunicano continuamente con il pannello di centrale di controllo, che ti allerta in caso di problemi; la manomissione o l’apertura di uno solo dei componenti fa scattare l’allarme. Il sistema permette di visualizzare le immagini della tua casa attraverso un server sicuro per verificare o identificare un intruso, qualora venga inviato un messaggio di allerta. Grazie ad una serie di sensori interni ed esterni specifici, il tuo sistema d’allarme sa distinguere tra un piccolo animale e un vero intruso.

Modulare: i componenti del sistema di allarme Somfy, dal design moderno e lineare, si integrano perfettamente con il tuo arredamento. L’installazione può essere facilmente modificata in qualsiasi momento in base alle tue esigenze.

Facile da vivere: con i suoi molteplici sistemi di comando tra cui scegliere, Somfy ti offre un sistema di allarme facile da gestire con la possibilità di adattarsi alle piccole o grandi abitazioni. Può inoltre interagire con tapparelle, persiane, porte di garage, luci ecc.